Viaggio storico a Berlino con il biglietto per il Museo tedesco delle spie
About this activity
- Audio tour and entrance ticket
- Yes
- Audio language
- Italian
- Route length
- 4 km
- Duration
- 2h
AI generated tour
This tour was generated by AI in real-time, offering you diverse and customizable content while maintaining high quality at an affordable price.
Instant access on your smartphone
After purchase, open the tour from the link we send you. No app is required.
Explore at your pace
Start, pause, and continue the tour whenever you like.
Online or offline
Listen online in your browser or download the tour and tickets in the WeGoTrip app for offline access.
Listen to sample
Hosted by WeGoTrip
from
€5Choose participants
Select date
- •Scoprite le storie nascoste di Berlino con l'audio tour autoguidato
- •Scoprite il mondo della clandestinità al Museo tedesco delle spie
- •Ammirate la cupola di vetro del Reichstag, simbolo della trasparenza
- •Scoprite il tranquillo rifugio del Parco Tiergarten
- •Ammirate l'iconica Porta di Brandeburgo, la maestosa Cattedrale di Berlino e molto altro ancora.
Immergetevi nella storia stratificata di Berlino con questo tour audio autoguidato, perfetto per chi vuole scoprire il passato della città, dallo spionaggio alle rovine monumentali. Il biglietto d'ingresso al Museo tedesco delle spie è incluso, e vi porterà in un percorso che va dall'intrigante mondo dello spionaggio ai vertici della storia tedesca.
(!) Si noti che, sebbene il biglietto per il Museo delle spie tedesche sia incluso, non viene fornita un'audioguida in-app per questo museo, che invita a immergersi completamente nell'atmosfera dei manufatti e delle storie in esso contenute.
Il tour inizia al Museo delle spie tedesche, situato in Leipziger Platz, un luogo che simboleggia l'epicentro della divisione storica di Berlino e la linea di faglia della Guerra Fredda. Da lì si attraversano vari punti di riferimento, tra cui Potsdamer Platz, il Parco Tiergarten, il Memoriale degli ebrei assassinati in Europa, la Porta di Brandeburgo, il Palazzo del Reichstag e molti altri. Il tour si conclude al Municipio rosso di Berlino, un edificio storico che riflette le origini medievali della città e la sua evoluzione nel corso dei secoli.
Lungo il percorso, potrete ammirare il vivace e moderno paesaggio urbano di Potsdamer Platz, il tranquillo rifugio di Tiergarten Park e la cupa riflessione del Memoriale agli ebrei assassinati in Europa. Potrete inoltre ammirare l'iconica Porta di Brandeburgo, lo storico edificio del Reichstag e la maestosa Cattedrale di Berlino.
What's included
- Biglietto d'ingresso al Museo tedesco delle spie
- Audio tour autoguidato scaricabile tramite l'app WeGoTrip
- Percorso dettagliato da una fermata all'altra con mappa GPS in tempo reale sullo smartphone
- Audio tour all'interno del Museo delle spie tedesche
- Gli auricolari non sono inclusi: si prega di portare i propri.
- I biglietti per le attrazioni lungo il percorso non sono inclusi.
Cancellation policies vary according to activity type. Please check the conditions of your required activity Entry ticket + Audio tour.
Frequently asked questions
Do I need the internet during the tour?
No. Download the tour in the WeGoTrip app in advance — it then works fully offline.
Do I need an app?
Yes. After purchase you get a link to download the free WeGoTrip app, where you take the tour.
What language is the audio guide in?
The audio guide is available in Italian.
How long does the tour take?
The tour takes about 2h.
How do I get my ticket?
Your entry ticket is delivered in the app right after purchase — no paper printout needed.
Is the tour suitable for children?
Yes. The self-guided format lets you go at your own pace, which works well for families.
Can I cancel my purchase?
Contact WeGoTrip support — refund conditions depend on the specific ticket.



